Chi interpreterà Ursula nel Live Action de La Sirenetta? Ecco quello che sappiamo

Con tutti i pettegolezzi riguardo al cast del nuovo Live Action della sirenetta che la Disney sta preparando per il prossimo futuro, una delle domande più frequenti riguarda l’assegnazione dell’iconico ruolo della strega del mare. Beh, pare proprio che Melissa McCarthy stia per andare in fondo al mar. L’attrice di 48 anni potrebbe interpretare Ursula, la strega del male metà donna e metà polpo nel remake live-action della Disney de La Sirenetta. Variety ha riportato la notizia per primo e, personalmente, noi pensiamo che Melissa McCarthy sarebbe una versione divertente ed eccentrica della strega e della iconica canzone di Ursula.

Nessuno dei rappresentanti di McCarthy ha ancora risposto alla richiesta di un commento da parte di People. Mentre Rob Marshall, che ha diretto il Ritorno di Mary Poppins, sarà il regista di anche questa nuova perla della Disnet. Le canzoni del film animato originale del 1989 verranno tutti inclusi nel film live-action, così come nuove canzoni scritte da grandi nomi quali Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.

Miranda, che è diventato famoso grazie al suo capolavoro di Broadway In the Heights ed Hamilton, è anche uno dei co-produttori del film. La storia si concentrerà sulla sirenetta Ariel, che spera di poter un giorno vivere tra gli umani e trova il modo di far avverare il suo desiderio quando scambia la sua voce per un paio di gambe con la strega del mare, Ursula.

Il film originale animato vedeva protagonista la voce di Jodi Benson come Ariel. Il film ha guadagnato più di 84 milioni di dollari negli Stati Uniti, e circa 233 milioni di dollari in tutto il mondo, La Disney ha rilasciato una serie di film live-action basati sui suoi classici d’animazione, come i recenti Aladdin, Dumbo, Il libro della Giungla ed i meno recenti Cenerentola e La Bella e La Bestia.

Lo studio rilascerà il live action de Il Re Leone il prossimo mese, film che vedrà Donald Glover nei panni di Simba e niente meno che Beyoncé nei panni di Nala. James Earl Jones riprenderà il suo ruolo di voce di Mufasa, il re delle terre del branco. Seth Rogen, Keegan-Michael Key, Chiwetel Ejiofor, Alfre Woodard e Billy Eichner prestano le loro voci ad altri personaggi del film. Il Re Leone arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 19 Luglio, mentre nelle sale italiane verrà trasmesso soltanto il 21 Agosto 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *